Il Male Assoluto e il suo fidato servitore, l'Elfo Oscuro Thalya, tornano in Dungeons 4 per trionfare ancora una volta sulle forze del bene.
Costruite un Dungeon accogliente e confortevole per soddisfare le esigenze delle vostre creature e governatele, poi inviatele nel Mondo esterno per ricordare gentilmente alla brava gente che ci vive che il Male Assoluto regna sovrano. Raccogliete la vostra Malvagità in modi nuovi e dinamici e scatenatela sulle verdi foreste e pianure del Mondo esterno per portarle verso il lato oscuro. Ma assicuratevi che il vostro Dungeon sia ben protetto da trappole e difeso dalle vostre creature, perché quei fastidiosi eroi non si limiteranno a girarsi i pollici mentre voi trasformate la loro terra nel più piacevole paradiso vacanziero della Male Assoluta.
Ma cos'è questo rumore? "Oro, oro, oro e gemme, oro, gemme e oro!". L'antica canzone riecheggia in tutto il mondo sotterraneo, accompagnata dallo sferragliare dell'acciaio di martelli e asce. I Nani sono arrivati per reclamare la loro parte di risorse abbondanti e, insieme agli Elfi e agli Umani del Mondo esterno, inviano gruppi di razziatori per trovare il cuore del dungeon.