FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster
FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster dà la possibilità ai fan vecchi e nuovi di riscoprire questi classici senza tempo.
FINAL FANTASY X racconta la storia di Tidus, un campione di Blitzball che, con l´aiuto della bellissima invocatrice Yuna, tenta di salvare il mondo da un ciclo infinito di distruzione causato da una terribile minaccia nota solo con il nome di ""Sin"".
FINAL FANTASY X-2 vi riporta a Spira due anni dopo l'inizio del Bonacciale eterno. Yuna diventa una cacciasfere e parte insieme alle amiche Rikku e a Paine per un viaggio intorno al mondo per cercare di scoprire il significato di un misterioso filmato registrato in una sfera.
Immergiti completamente nel mondo di Spira grazie a una combinazione di più di 100 ore di gioco tra questi due titoli classici.