Torna sul campo di battaglia di Fenumia, dove una nazione sotto assedio si trova sull'orlo della guerra. Osserva il conflitto con gli occhi della principessa Cecille e di Legatus Laendur, l'una desiderosa di riportare il regno ai vecchi fasti, l'altro determinato a far sorgere una nuova nazione al suo posto. Combinando Fallen Legion: Flames of Rebellion e Fallen Legion: Sins of an Empire per la prima volta su console, Fallen Legion: Rise to Glory include art completamente rinnovata, Esemplari, mostri, boss e sfide non presenti nelle versioni originali. Osserva la storia da tutti i punti di vista possibili in Fallen Legion: Rise to Glory.