Farming Simulator 20
In Farming Simulator 20 manovrerai veicoli e macchinari riprodotti fedelmente dai principali marchi del settore. Per la prima volta su Nintendo Switch, arriva la più grande azienda di macchinari agricoli del mondo: John Deere. Guida mezzi di altri famosi marchi come Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molti altri.
Farming Simulator 20 presenta una nuova ambientazione nordamericana in cui sviluppare ed espandere la tua fattoria. Dilettati con tante emozionanti attività agricole, tra cui nuovi macchinari e coltivazioni come quella del cotone e dell'avena, appena arrivate su Nintendo Switch! Prenditi cura degli allevamenti di maiali, mucche e pecore. Ora potrai anche cavalcare i tuoi cavalli ed esplorare i vasti territori intorno alla fattoria in un modo completamente nuovo.