Coltiva colture e fai crescere il tuo impero agricolo! Intraprendi una carriera nell'agricoltura moderna e lavora con oltre 100 autentici macchinari Case IH, CLAAS, DEUTZ-FAHR, Fendt, John Deere, KRONE, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e con molti altri produttori rinomati in ogni parte del mondo, offrendo così un'ampia gamma di attività agricole. Scegli il tuo profilo agricolo!
Ci sono molte altre cose da fare dopo aver arato, rimosso erbacce, raccolto colture o uova dai pollai: produci merci di valore ottenute dal tuo raccolto per espandere la tua fiorente attività con nuove fattorie e catene di produzione!