Firefighters - Airport Heroes
L'acclamata serie di simulatori, che include Firefighters - The Simulation e Firefighters: Plant Fire Department, si arricchisce di un nuovo capitolo. In Firefighters - Airport Heroes, i giocatori diventeranno eroi negli ambienti in cui tutti ci sentiamo più vulnerabili: gli aeroporti di tutto il mondo. Terribili incendi ai motori, un inferno di fiamme nel terminal passeggeri, elicotteri schiantati ed edifici parzialmente crollati richiedono un utilizzo sapiente di autopompe, estintori e attrezzatura speciale. La situazione sarà drammatica e ogni missione avrà un'importanza cruciale! Ci sono vite da salvare!