Demo gratuita disponibile!*
Impugna i controller Joy-Con e abbassati, schiva e colpisci seguendo il ritmo in Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, che include un'ampia varietà di canzoni, esercizi e modalità da godere da soli o in compagnia!
Hai giocato al titolo originale? Allora importa le tue statistiche di Fitness Boxing in Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise per riprendere a lavorare sui tuoi obiettivi!
Alza il volume ed esercitati al ritmo di 23 brani grondanti energia, incluse le versioni strumentali di alcuni grandi successi.
Colpisci con un tempismo perfetto per attivare la zona magica, con cui lo scenario prenderà vita e ti permetterà di accumulare punti extra! Se finisci con un punteggio record, potrai sbloccare nuovi accessori per il tuo istruttore.
Preferisci fare le cose a modo tuo? Nella modalità Allenamento libero puoi scegliere l'intensità degli esercizi, lo scenario, la musica e le mosse da allenare.
Routine e Allenamento libero possono essere affrontati anche in modalità cooperativa per due giocatori. Passa uno o due controller Joy-Con a un'altra persona e allenatevi fianco a fianco. Confrontate le vostre statistiche per motivarvi a vicenda!
Scegli fra dieci istruttori, inclusi quattro volti nuovi: Hiro, Janice, Karen e Guy. Ognuno di loro ti guiderà e incoraggerà mentre vi allenate insieme.