Varca le porte di Fort Boyard e porta a termine le sfide!
Entra a Fort Boyard e raccogli la sfida in oltre 10 prove, in un mix di giochi di Azione e Party Game! Resistenza, abilità e perseveranza saranno i tuoi migliori alleati per raccogliere le monete boyard.
Rivivi le sensazioni delle squadre che hanno calcato Fort Boyard: un vascello di pietra poggiato sul mare! Raccogli le sfide in modalità giocatore singolo o multiplayer affrontando una dopo l’altra tutte le prove per conquistare le chiavi che ti condurranno al tesoro.