Fortress Challenge - Fort Boyard
Con i suoi 6 vantaggi esclusivi, uno per ogni parte, rivoluzionerà le regole del gioco. Al tuo arrivo al Forte, scegli il vantaggio della serata, mentre Padre Fouras ti guida tra i suoi misteriosi indovinelli.
Questa nuova edizione offre anche 10 prove inedite, tra cui il Tiro alla fune, le Tavole dei pirati, la Banca, il Garage e molte altre.