G.I. Joe: Operation Blackout
G.I. Joe e Cobra sono tornati! G.I. Joe: Operation Blackout è un classico gioco sparatutto a squadre in terza persona in cui potrai entrare nei panni dei tuoi personaggi preferiti della Squadra G.I. Joe e della Squadra Cobra. Scegli la tua fazione e aiuta G.I. Joe a ristabilire l'ordine e conduci Cobra alla conquista del mondo intero.
G.I. JOE VS COBRA - Scegli una fazione e gioca con 12 dei tuoi personaggi preferiti, tra cui Snake Eyes, Duke, Roadblock, Storm Shadow, Cobra Commander, Destro e altri e affronta partite PvP a 4 giocatori in 17 campagne epiche. In più, potrai ascoltare le voci di oltre 20 personaggi iconici dell'universo di G.I. Joe.
STRUMENTI DA COMBATTIMENTO - Combatti per la tua fazione con 18 fantastiche armi, 36 skin arma, 12 skin personaggio alternative e una serie di abilità uniche e devastanti.
UN FRANCHISE LEGGENDARIO - Assumi il controllo degli iconici carri armati G.I. Joe Persuader e Cobra H.I.S.S. mentre combatti in ambientazioni storiche come la USS Flagg e il quartier generale di Cobra.