Gal*Gun Double Peace
Famoso sparatutto su rotaia, Gal-Gun: Double Peace, arriva finalmente sulla Nintendo Switch! Quando un ignaro studente, Houdai, viene colpito dalle frecce di Cupido, diventa il ragazzo più irresistibile della scuola. Solo sparando i suoi fedeli feromoni, riuscirà a respingere orde di ragazze che lo desiderano e a trovare il vero amore! Esageratamente colorato, lascivo ed esilarante, Gal*Gun: Double Peace è uno degli sparatutto giapponesi più amati e acclamati dalla critica.