Un cast immenso, con oltre 70 ragazze!
Somma le eroine principali, gli angeli e tutti gli studenti/docenti dell'accademia insieme e ottieni un immenso cast, con oltre 70 personaggi! In aggiunta agli studenti e ai docenti, potresti pure imbatterti in alcune signorine che sono un raro avvistamento! Usa la tua Pistola a Feromoni per fermare le orde di ragazze che cercano di confessarti il loro amore, e potresti arrivare a un felice finale con il tuo unico vero amore!
L'autentica estetica in quelle zone nascoste racchiude l'essenza di Gal*Gun! Ci sono un totale di 423 tipi di mutandine che aspettano di essere scoperte! Potrebbero addirittura arrivarne altre?!
Innamorati della ragazza dei tuoi sogni nella Modalità Storia, mostra le tue capacità come tiratore scelto nella Modalità Attacco Punteggio, vivi la tua fantasia di una Modalità Doki Doki con più persone con il Carnevale Doki Doki e molto altro ancora!
Tutte le 70 e più ragazze nel gioco sono state doppiate da un magnifico gruppo di attrici! Goditi ogni minuto della performance di questo cast incredibile!
Sono state aggiunte nuove Descrizioni Grafiche per l'introduzione di ciascuna eroina, oltre che in vari momenti della storia!