Gori: Cuddly Carnage
Dopo una richiesta insaziabile, la Cool- Toyz Inc. ha creato gli ""ultranimaletti"". I compagni definitivi che non hanno mai fame, non hanno bisogno di andare al bagno e che resistono ai segni del tempo. Nessuno si aspettava la mutazione che ha trasformato questi animali da compagnia perfetti in giocattoli corrotti da incubo, intenzionati a spazzare via l'umanità.
Padroneggia arsenali esplosivi e combo devastanti in una battaglia epica per impedire che l'Adorabile Esercito conquisti la galassia. Salva la Professoressa Y, colei che creò questi animaletti e l'unico essere umano ad aver mostrato a Gori e ai suoi amici un po' d'amore. Spingi al limite le tue abilità nei combattimenti e nei platform, e combatti attraversando paesaggi contorti pieni di pericoli ambientali, umorismo tagliente per adulti e una colonna sonora spaccaossa al cardiopalma.
Questi riluttanti eroi dovranno individuare e fare fuori i generali dell'Adorabile Esercito e, grazie all'aiuto di un folle cast di alleati improbabili, scoprire la verità che si cela dietro la Cool- Toyz Inc. e svelare i segreti di questa avventura elettrizzante ricca di azione. Preparati a scatenare la carneficina coccolosa!
GIOCA NEI PANNI DI UN GATTO BELLO TOSTO - Uno degli ultimi prototipi di animaletto sintetico, portato via dalla Cool- Toyz Inc. prima che venisse distrutto; Gori è tenero, coccolone ed estremamente letale.
UCCIDI CON STILE - Combatti le orde assetate di sangue dell'Adorabile Esercito in scontri frenetici in cui il tuo hoverboard sarà la tua arma! Scivola, esegui grind e rotea per causare una carneficina MASSIMA e ottenere punteggi alti con le combo.
AUMENTA DI LIVELLO - Da strade di città piene di neon e fabbriche di giocattoli piene di tossine letali, fino a luna park oscuri e l'interno di cabinati: ogni livello è ricco di pericoli ambientali e di giocattoli mutanti che spingeranno al limite le tue abilità nei combattimenti e nei platform.
PUNTA E CARICA - Questo micetto ha gli artigli... e un devastante arsenale di esplosivi, armi affilate e mosse sbloccabili per portare distruzione nell'Adorabile Esercito nel modo più brutale e stiloso possibile.
CACCIA AI SEGRETI - Usa le tue incredibili abilità nel parkour con l'hoverboard per esplorare ogni angolo del livello alla ricerca di oggetti da collezione che sbloccano nuovi fighissimi filtri, outfit e pellicce per Gori!
COLONNA SONORA ESPLOSIVA - Vai sullo skate e porta la morte in giro con in sottofondo una colonna sonora spaccaossa che esplode di energia coprendo vari generi diversi.