Gothic II Complete Classic
Gothic II Complete Classic comprende l'appassionante storia di Gothic II e l'espansione La Notte del Corvo, per la prima volta su console.
Hai abbattuto la barriera magica e liberato i prigionieri rinchiusi nella Valle delle Miniere. Ora gli ex criminali delle foreste e dei monti stanno mettendo a ferro e fuoco i dintorni della capitale di Khorinis. In città la milizia, debole e inefficace, è incapace di fronteggiare la minaccia, mentre chi si avventura fuori dalle mura è alla mercé degli attacchi dei banditi.