Grand Mountain Adventure: Wonderlands ti invita a visitare in totale libertà e tranquillità diverse stazioni sciistiche e le montagne nei dintorni. Esplora tranquillamente le varie location, tuffati in tante esaltanti sfide diverse o affronta i tuoi amici nelle amichevoli multiplayer.
Calza i tuoi sci o il tuo snowboard e esplora 12 stazioni sciistiche in modalità open world. Scopri con i fuori pista dei luoghi mai visti prima: da sconfinate foreste selvagge a altissimi picchi rocciosi, passando per discese vertiginose e paesini isolati.
Lanciati in slalom Super G, Slopestyle, Big Air e molto altro ancora! Senza dimenticare le sfide nascoste e le piste segrete per i più avventurosi! Parti alla ricerca di tanti oggetti da collezionare!