Grave Danger
Questa è l'Ultimate Edition di Grave Danger. Include 10 nuovi livelli, una revisione dell'interfaccia utente, una storia migliorata e molte nuove funzionalità di gioco.
Ricercati: morti e vivi! Dante, Malice ed Elliot sono stati tutti dichiarati fuorilegge e sta a te aiutarli a dimostrare la loro innocenza. In un mondo che ti vuole sia vivo che morto, non c'è riposo per i vivi e i non morti. Alterna tra questi tre personaggi unici, padroneggia le loro mosse e attacchi e guidali attraverso la storia.
Gioca da solo o in cooperativa per risolvere enigmi! Fatti aiutare dai tuoi amici per controllare localmente* tutti e tre i personaggi e ottenere il massimo da essi. Se non puoi giocare con un amico o preferisci giocare da solo, puoi passare dalla modalità cooperativa a quella per per singolo giocatore in qualsiasi momento.