Greak: Memories of Azur è un gioco in singolo a scorrimento laterale con animazioni disegnate a mano. Guida tre fratelli, Greak, Adara e Raydel, attraverso le terre in guerra di Azur. Alternati al controllo di ciascuno, usando le loro abilità uniche, per sfuggire all'invasione degli Urlag.
Greak, protagonista del gioco e fratello minore dei tre, appartiene alla stirpe magica dei Courine, oggi minacciati dagli attacchi di un'altra fazione, gli Urlag.
Una lunga guerra che sta costringendo i Courine a fuggire dalle proprie case. Per questo, Greak intende riunirsi a suo fratello Raydel e sua sorella Adara per lasciare la terra di Azur, costruendo un'aeronave un pezzo dopo l'altro.
Grafica e animazioni disegnati a mano: Vivi un'intensa storia sul valore della famiglia e sul senso di appartenenza nei momenti di difficoltà, mentre esplori evocativi scenari.
Enigmi evoluti: Risolvi enigmi perfettamente bilanciati per trovare e raccogliere i pezzi mancanti dell'aeronave all'interno di un mondo interconnesso.
Gameplay unico: Alternati al controllo dei tre personaggi, usando le loro diverse abilità per esplorare la magica terra di Azur.
Combattimenti ad alta intensità: Scopri nuove aree e combatti contro una varietà di nemici per salvare i Courine dall'invasione degli Urlag.
Colonna sonora orchestrale dal vivo: Immergiti in un'avventura unica lasciandoti trasportare dalle note di brani orchestrali di grande atmosfera.