HOTEL TRANSYLVANIA 3: MOSTRI IN MARE
Dracula, Mavis e l’intera banda sono stati abbandonati sulle misteriose Isole perdute! Solo tu, con l’aiuto di piccole creature adorabili, gli Impa, puoi riunirli con il resto del Drac-Pack! Guida il tuo gruppo di Impa in missioni audaci per esplorare le Isole perdute e salvare Frankenstein, Murray e Wayne. Scopri nuove varietà di Impa – tra cui Frankenimpa, Wolfimpa e altri ancora – e usa le loro spaventose abilità per combattere temibili nemici, risolvere enigmi e salvare i tuoi amici mostruosi!