Harry Potter: Quidditch Champions (Harry Potter: Campioni di Quidditch)
Il tuo prossimo capitolo prende il volo! Immergiti nel magico mondo del Quidditch giocando in solitaria o condividendo la magia con amici e famiglia. Tieni purechiusa la tua camera blindata alla Gringott, perché non ci saranno microtransazioni!
Conquista il cielo in uno dei classici ruoli del Quidditch: Cacciatore, Cercatore, Portiere o Battitore, dallo stile di gioco irripetibile. Lanciati in arene del Quidditch leggendarie e scoprine altre completamente inedite del mondo magico.
Modalità carriera: dalle battaglie in giardino alla Tana dei Weasley alle partite di altissimo livello della Coppa del Mondo di Quidditch, allenati per raggiungere il livello dei campioni sia in solitaria che in co-op online in squadra con fino a 3 amici.
Player vs Player: Metti alla prova le tue abilità in partite competitive online contro altre squadre di Quidditch.
Personalizza il tuo approccio: sali di livello e usa i punti abilità per calibrare il tuo stile di gioco in ogni ruolo. Cambia stile di volo con ogni scopa e falle salire di livello.
Gioca in prima persona o nei panni degli iconici personaggi di Harry Potter: esprimi la tua personalità in gioco con le opzioni di personalizzazione cosmetiche o interpreta un personaggio classico.