Harvest Moon: The Winds of Anthos
Anthos era una terra pacifica e armoniosa, sorvegliata dalla Dea del raccolto e dagli Spiriti del raccolto che proteggevano gli abitanti da calamità naturali come tempeste, terremoti e calamità simili.
Tuttavia, un giorno di molti anni fa, su Anthos si abbatté una potente eruzione vulcanica che minacciò la vita stessa, e la Dea del raccolto e gli Spiriti del raccolto dovettero ricorrere a tutto il loro potere residuo per tenere al sicuro la popolazione e gli animali. Ciò comportò l'interruzione dei collegamenti tra i vari villaggi di Anthos. Alcune anime sfortunate rimasero addirittura intrappolate fuori dai loro villaggi e non poterono tornare indietro...
Adesso, 10 anni dopo, hai trovato tu la richiesta di aiuto che la Dea del raccolto ha inviato al mondo sotto forma di messaggio in bottiglia! Con l'aiuto del tuo stravagante amico inventore Doc Jr. e di molti altri, dovrai riportare in vita la Dea del raccolto e gli Spiriti del raccolto e ricollegare tutti i villaggi di Anthos tra loro!