Hello Neighbor 2
Hello Neighbor 2 è un gioco horror per tutta la famiglia che ti invita nella apparentemente tranquilla città di Raven Brooks, dove tutti hanno qualcosa da nascondere. Vestirai i panni di un giornalista investigativo intento a svelare i segreti più oscuri dei tuoi vicini e risolvere il caso del signor Peterson, il famigerato antagonista di Hello Neighbor 1.