Hello Neighbor Hide and Seek
Hello Neighbor: Hide and Seek è il drammatico prequel di Hello Neighbor e segue la tragica storia della famiglia Neighbor. Gioca a nascondino con tuo fratello, mentre affrontate insieme la perdita di un familiare. Il gioco spiega gli eventi che portarono all'originale stealth game Hello Neighbor.