Hoa è un meraviglioso platformer rompicapo che presenta una grafica mozzafiato realizzata a mano, una bellissima colonna sonora e un'atmosfera estremamente rilassante. Vivi la magia della natura e dell'immaginazione nei panni della protagonista, Hoa, attraverso il suo viaggio nei luoghi incredibili dove tutto ha avuto inizio.
Salta dentro a un dipinto vivo, esplora un vasto mondo di scenari creati meticolosamente con incredibili disegni realizzati a mano.
Con la sua affascinante storia ricca di emozioni, l'incredibile musica originale di Hoa, registrata dal vivo, dà vita a questo mondo con un tocco di nostalgia.