Horgihugh And Friends
Al termine di una guerra brutale, le nazioni decidono di smantellare tutto il loro arsenale. Quando i Gozareani attaccano, due piloti in pensione si rendono conto che i loro vecchi aeroplani sono l'unico modo per combattere le potenti tecnologie annientanti degli alieni. Hugh e Figaro spiccano il volo e rappresentano l'ultima speranza per il mondo.