Non sarà facile, ma per fortuna incontrerai molti amici pronti ad aiutarti e potrai vivere con loro tantissime storie diverse: darai una mano al maneggio, scatterai foto agli uccellini, troverai tesori nascosti... In aggiunta all'emozionante storia principale, ti aspettano varie esperienze!
Dimostra la tua abilità nell'elegante dressage, sulle polverose distese equestri del West, in frenetiche corse a ostacoli, nel radunare bestiame ostinato e a "Pop & Gallop", mentre cerchi di migliorare il tuo punteggio!
Cavalca in un vasto mondo aperto estremamente dettagliato. Visita Hazelwood, spiagge soleggiate, foreste autunnali e oscure paludi, fino ad arrivare alle montagne innevate.
Include testi completamente doppiati in inglese, francese e tedesco, oltre alla colonna sonora originale di Winifred Phillips.