Hot Lap Racing
Hot Lap Racing è un gioco di corse ""simcade"" alimentato da un motore fisico interno sviluppato appositamente per il gioco. Scoprite la storia del motorsport, da GT Cross alla Formula 1, e gareggiate contro i vostri amici o online contro più giocatori!