I Puffi - Dreams
Gargamella ha escogitato un nuovo piano malvagio per catturare i Puffi! Ha lanciato un'astuta maledizione sui cespugli di salsapariglia, la quale provoca un sonno profondo nei Puffi dopo che hanno mangiato le squisite foglie.
Imbarcati in un'impresa onirica per risvegliare tutti i Puffi prima che il malvagio Gargamella raggiunga il villaggio! Vivi un viaggio emozionante e imprevedibile: nel mondo dei sogni tutto è possibile e l'eccitazione può trasformarsi rapidamente in un incubo...