Inertial Drift
Inertial Drift è un gioco di corse arcade ambientato in un futuro in stile retrò anni '90, con un modello di guida sorprendentemente unico e fantastiche meccaniche di drift a doppia levetta.
Inertial Drift pone su un nuovo livello le sfide e l'accessibilità al genere dei giochi di corse arcade; vivrete un'esperienza di gioco come mai prima d'ora.