Kisa sta per abbandonare il suo sogno di diventare un'attrice, quando le viene offerta l'opportunità di iscriversi alla prestigiosa accademia d'arte drammatica Univeil. L'ammissione ha due condizioni: deve essere scelta come protagonista dello spettacolo finale e deve nascondere di essere una ragazza! La concorrenza a scuola è feroce, e la rivalità è reale!
Riuscirà Kisa a stringere forti legami con i suoi compagni di classe, tutti maschi, mentre compete contro di loro per i ruoli più importanti?
Riuscirà a farsi scegliere per il ruolo principale nel saggio di fine anno, senza tradire il suo segreto?