Preparate le magie! I
Dodici segreti nascosti nel labirinto del castello magico aspettano di essere scoperti! Ma i percorsi cambiano continuamente: dove un attimo fa c'era un passaggio libero, ora c'è improvvisamente un muro! Chi saprà muoversi meglio tra corridoi per raggiungere il maggior numero di segreti?