KILL la KILL - IF
Dai creatori di Dragonball FighterZ e dall'autore dell'anime, Kazuki Nakashima, ecco “Kill la Kill The Game: IF”! Esegui combo devastanti, distruggi gli avversari e rivivi le tue scene preferite della serie originale, con disegni e filmati sbalorditivi! Scopri una nuova storia attraverso gli occhi di Satsuki, man mano che, per la prima volta, diventa proprio lui il protagonista!