Vesti i panni di volti famigliari della serie di KINGDOM HEARTS, inclusi alcuni personaggi ospiti della Disney che appariranno per darti una mano.
Divertiti con una collezione enorme di brani dalle serie di KINGDOM HEARTS e della Disney, con oltre 140 canzoni tra cui scegliere. Tuffati in un meraviglioso gioco musicale con melodie indimenticabili in questo viaggio imperdibile!