L'anno è il 1987 e l'orologio batte la mezzanotte nella piccola città di Gallows Creek, negli Stati Uniti. Il DJ della radio cittadina Forrest Nash è in diretta in quella che si rivelerà essere la trasmissione notturna della sua vita...
In questa commedia horror, dovrai risolvere degli enigmi per salvare gli ascoltatori che ti chiamano dalla minaccia di un misterioso assassino. Ogni chiamata è una questione di vita o di morte: riuscirai a salvare gli abitanti di Gallows Creek?