Klonoa è una serie di giochi d'azione 3D a scorrimento orizzontale pubblicata per la prima volta da Namco nel 1997.
Ambientato in un originale universo traboccante di personaggi unici, il gioco vede al centro della storia l'eroe Klonoa e il suo viaggio per salvare il mondo.
Per celebrare il 25° anniversario del primo gioco della serie, siamo lieti di annunciare la pubblicazione di Klonoa Phantasy Reverie Series, un'edizione rimasterizzata che include Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea's Veil!