Modalità di gioco
Dopo ogni gara, i giocatori guadagneranno monete che possono essere utilizzate nella loro macchina per la pesca verticale. Scarta diverse palle L.O.L. Surprise! a tema e guadagna vari premi da aggiungere alla tua collezione.