L'avventura LEGO della tua vita
Viaggia in un distante futuro in cui una natura rigogliosa ha reclamato una Terra fatta interamente di mattoncini LEGO. Incontra la tribù Nora dell'insediamento di Cuore della Madre e lasciati stupire dalle incredibili Macchine simili a dinosauri che popolano le foreste, i monti e i deserti delle terre selvagge fuori dal villaggio...
Aiuta Aloy a salvare la Terra da un antico demone digitale e da folli adoratori del sole che vogliono un mondo senza ombra in cui prendere la tintarella mentre tutto il resto brucia.
Vai a caccia di Macchine controllando solo Aloy o sblocca fantastici eroi come Varl, Teersa ed Erend, usando le loro abilità uniche per sconfiggere i nemici e superare le sfide. Divertiti online insieme a un altro giocatore, oppure con un innovativo sistema di schermo condiviso in locale, per salvare il mondo in compagnia.
Scopri i segreti del misterioso passato di Aloy mentre esplori magnifici scenari LEGO ispirati al mondo di Horizon, da foreste lussureggianti a maestosi picchi montuosi. Esplora i Calderoni sotterranei e arrampicati sugli iconici Collilunghi, tutti splendidamente ricreati in mattoncini LEGO.