La versione digitale include l'esclusivo personaggio classico giocabile di Obi-Wan Kenobi.
● Esplora le trilogie nell'ordine che preferisci: i giocatori potranno rivivere l'epica storia dei nove film nella saga degli Skywalker. Non devono far altro che scegliere la trilogia da cui iniziare la propria avventura.
● Gioca con eroi e cattivi famosi: più di 300 personaggi giocabili da tutta la galassia.
● Scopri luoghi leggendari: i giocatori possono visitare luoghi familiari visti nei loro film di Star Wars preferiti. Possono sbloccare e viaggiare liberamente tra i 23 pianeti mentre giocano alla saga o esplorano e scoprono entusiasmanti missioni.
● Guida potenti veicoli: più di 100 veicoli da tutta la galassia. Partecipa a combattimenti aerei e distruggi astronavi come il Super Star Destroyer, che puoi persino esplorare.
● Esperienza di gioco coinvolgente: concatena diversi attacchi per creare combo fantastiche e respingere i colpi nemici. Nuovi comandi e meccaniche per i blaster permettono di mirare con precisione o puoi utilizzare le abilità da Jedi brandendo una spada laser e usando i poteri della Forza.
● Possibilità di potenziare le abilità dei personaggi: l'esplorazione ricompensa i giocatori con i mattoncini Kyber che permettono di sbloccare nuove funzionalità e potenziare le abilità per diverse classi di personaggi, tra cui Jedi, Eroe, Lato Oscuro, Cattivo, Mercante di rottami, Canaglia, Cacciatore di taglie, Droide astromeccanico e Droide protocollare.