La Mia Scuderia – Una vita per i cavalli
Realizza i tuoi sogni nella scuderia vicino al vecchio mulino: ristruttura la tua scuola di equitazione, prenditi cura dei tuoi cavalli e accudisci adorabili puledri. Oltre a magnifiche cavalcate, al tuo lavoro nelle stalle e alla cura dei cavalli, avrai tantissime altre cose entusiasmanti da fare!