La mia vita: Scuderia 3
Metti cuore e anima prendendoti cura del benessere dei tuoi amati amici a quattro zampe in una meravigliosa scuderia che puoi espandere durante il gioco. Sali a cavallo e goditi sessioni di allenamento impegnative, tornei fantastici, e cavalcate rilassanti nella campagna.