Nelle tue mani c'è il destino di un mondo devastato dalle guerre, in cui generazioni di eroi combattono per la pace, l'ordine o il caos.
Guida Ledin, Elwin e i loro compagni nella ricerca della spada sacra Langrisser per riportare la pace in una terra devastata dalla guerra. Decidi da che parte stare in Langrisser I & II, rimasterizzati per le console moderne.