Leisure Suit Larry - Wet Dreams Don't Dry
Occhio, belle signore, sto arrivando! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry - Wet Dreams Don’t Dry, mi porta – per un incredibile scherzo del destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente al 2018, e, wow, ma quanto è cambiato il mondo! E se la mia visione anni ’80 della vita e delle donne si scontra con la realtà di oggi, io sono prontissimo a mettermi al passo coi tempi e farmi strada nel 21° secolo!
In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, scopriremo insieme come finirò a innamorarmi perdutamente di Faith, l’assistente tutta pepe del capo della Prune, un’impresa tecnologica famosa in tutto il mondo. E visto che oggi si fa tutto online, perfino rimorchiare, la mia prima impresa sarà far salire il mio punteggio su Timber, la spettacolare e insostituibile app dove potrò incontrare delle ragazze. Il 2018 è un vero sballo!