Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice
Ehi ragazze, è ora di ricominciare a bagnarsi! La mia avventura non è finita! Vi sto ancora sognando in Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice. Ho lasciato New Lost Wages, mi sono ritrovato sperduto a Cancúm per poi prepararmi a sposare Faith, il mio unico, vero amore. Ma degli eventi inaspettati ci hanno interrotto e ci siamo dovuti separare ancora una volta! Lei è da qualche parte nel famoso, assolato arcipelago di Kalau'a. Devo trovarla. Aiutatemi, se non la trovo al più presto potrei esplodere!
Nessun ostacolo potrà mettersi tra me e la mia amata Faith, nemmeno le isole selvagge di Kalau'a. Le splendide ragazze dell'isola potranno distrarmi solo per poco, perché la bussola del mio cuore punta verso una sola direzione: Faith! Volete salpare con me da vere piratesse e partire all'avventura? Unitevi alla mia ciurma in questa gloriosa impresa e vi ritroverete bagnate dalla testa ai piedi!