Miscela gli ingredienti e prepara ogni tipo di ricetta: prodotti da forno, caramelle e torte gelato! Servi i tuoi clienti il più velocemente possibile e tieni ben fornita la tua vetrina in modo da non perderti neanche un ordine! Porta del caffè ai clienti più impazienti per farli trattenere nel locale e costruisci un adorabile cat café in grado di rendere migliore la giornata di tutti!