Immergiti nell'atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un'avventura singolare che farà venir fuori le tue paure d'infanzia! Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, una grande e misteriosa imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto.
Svela tutti i segreti in un'avventura parallela dove giocherai nei panni di Il Fuggiasco, un altro prigioniero in cerca di una via di fuga da questo luogo di tremende sciagure. Durante il suo viaggio, Il Fuggiasco esplorerà le zone nascoste di Le Fauci, offrendoti un approccio diverso alle avventure di Six.