Looney Tunes: Wacky World of Sports
Sfida i tuoi amici in 4 sport classici: pallacanestro, calcio, golf e tennis. Evita i bizzarri ostacoli e ottieni potenziamenti per scatenare il caos contro amici e parenti mentre controlli il tuo personaggio di Looney Tunes preferito. Gioca a modo tuo in questo titolo sportivo arcade cooperativo locale fino a 4 giocatori e scegli il personaggio che si adatta di più al tuo stile.