Lords of Exile
Molto tempo fa, durante la guerra nell’estremo oriente, le terre di Exilia vennero invase dalle creature della notte e dai samurai. In un conflitto così feroce, solo un cavaliere maledetto e assetato di sangue, poteva portare la speranza e sconfiggere le tenebre.
Esplora 8 livelli dall’impostazione classica e lineare, tutti gremiti di nemici e ostacoli da superare. Al termine di ogni livello, affronterai un temibile boss che metterà a dura prova le tue abilità. Ogni volta che batterai un boss nei panni di Gabriel, riceverai un’abilità extra, che ti consentirà di progredire ulteriormente e di affrontare sfide ancor più impegnative.
Serviti di una pletora di meccaniche diverse, tra cui il lancio di armi, combattimenti corpo a corpo, pugnalate, salti e scatti. Sblocca il potere della maledizione di Gabriel per potenziare le tue abilità e vesti anche i panni di Lyria: entrambi offrono un’esperienza di gioco unica e diversa, garantendo una rigiocabilità infinita.
Inoltre, una volta che avrai completato il gioco con Gabriel, sbloccherai due modalità aggiuntive: Speedrunner e Boss Rush. E la cosa bella è che potrai giocarle entrambe sia come Gabriel che come Lyria e divertirti ancor di più!
Rivivi l’epoca d’oro dei videogiochi con meccaniche in stile 16 bit e comandi incredibilmente reattivi. Il gioco è un tripudio di pixel art, animazioni dinamiche in stile anime, effetti sonori e colonna sonora originale in 8 bit, il tutto realizzato a mano e arricchito con suoni ispirati al Mega Drive per un’esperienza dal sapore rétro a tutto tondo.