Un classico per eccellenza che ha unito generazioni di grandi e piccini. Il gioco tanto amato, con regole a misura di bambino e l'emozione del lancio dei dadi, è finalmente disponibile su Nintendo Switch. Un gran divertimento per tutta la famiglia, condito da risate e un pizzico di frustrazione!