Hai raggiunto Tir na Balc, la terra delle fate. In questa landa, si ergeva la Torre del Re drago, Yggdran, che ospitava tesori nascosti in grado di portare la pace. Ma un giorno, i sette Re dei demoni hanno rubato tutti i tesori, sfruttandone i grandi poteri per trasformare la torre in una terribile segreta.