Magical Bakery
Magical Bakery è un gioco gestionale di cucina single player ambientato in una pasticceria incantata che vende ogni tipo di dolci e pasticcini con un tocco in più: è possibile, infatti, che contengano tracce di magia!
Vivi un’esperienza piena di magia, di sfide e della gioia di creare dolci che lasceranno un segno indelebile sui tuoi clienti. Diventa un asso nell’arte della pasticceria magica e dimostrati in grado di ereditare la tua pasticceria!
In qualità di apprendista dell'Accademia dei Pasticcieri Magici, è tempo di mettere alla prova le tue abilità magiche! Crea dolci deliziosi e decorali con scagliette magiche in grado di risolvere i problemi dei tuoi clienti, scaldando i loro cuori o semplicemente rendendo la loro giornata più luminosa.
Ti attende un grande destino! Dimostra la tua maestria superando gli esami dell'Accademia dei Pasticcieri Magici. Ogni domenica, l'esaminatore verrà a verificare i tuoi progressi, quindi accetta la sfida e mostra che sai fare! Sali di livello per sbloccare ricette e ingredienti e persino iniziare a sfruttare il potere degli elementi. Eredita la pasticceria della vecchia strega Baba e dai nuova vita a questo luogo magico!