Metro 2033 Redux
Nel 2013 il mondo era stato devastato da un evento apocalittico che ha distrutto quasi tutta la razza umana e trasformato la superficie terrestre in un deserto avvelenato.
Una manciata di sopravvissuti si rifugia nelle profondità della metropolitana di Mosca; per la civiltà umana è iniziata una nuova epoca oscura.
È l'anno 2033. Un'intera generazione è nata e cresciuta nel sottosuolo e le città-stazioni metropolitane che ha occupato si sforzano di sopravvivere insieme, mentre fuori si aggirano orrori mutanti. Tu vesti i panni di Artyom, nato pochi giorni prima dell'incendio, ma cresciuto nel sottosuolo. Non essendoti mai avventurato oltre i confini della città, un evento disastroso dà inizio a una missione disperata nel cuore della rete metropolitana, affinché gli ultimi umani sopravvissuti vengano avvertiti di una terribile minaccia che incombe.
Tutti i miglioramenti e le caratteristiche del gameplay dell'acclamato sequel "Metro: Last Light" vengono ripresentati in Metro 2033 Redux (IA superiore, controlli, animazioni, gestione armi e molti altri) per creare un'esperienza elettrizzante sia ai principianti sia ai giocatori più esperti. Con due stili di gioco diversi e la leggendaria modalità Ranger inclusa, Metro 2033 Redux offre ore e ore di gameplay di qualità a un prezzo incredibile.